93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
3
Ottobre

Autori e sapori: l’incontro tra arte e cucina

N.O.I. restaurant ospita il Vernissage della mostra di Francesco Campese accompagnandolo con un menù ideato dallo chef Tommaso Spagnolo, che per l’occasione si ispirerà alle tecniche dell’artista e agli accostamenti tipici della pittura rinascimentale.

EVENTO CONCLUSO

Allo chef Tommaso Spagnolo del N.O.I. restaurant di Bergamo e all’artista Francesco Campese è bastata una semplice chiacchierata per decidere di dar vita a un’esplorazione dei punti di contatto tra cucina e arte. Il vernissage della mostra dell’artista avellinese sarà accompagnato dalle creazioni eccellenti dello chef bergamasco che, portando avanti come sempre la bandiera di una cucina spiccatamente di ricerca, proporrà piatti studiati appositamente per la cena, ripercorrendo tecniche, materiali e accostamenti tipici della pittura classica rinascimentale italiana e tanto cari a Francesco.
Chi avrà la fortuna di sedersi ai limitatissimi posti del N.O.I. restaurant potrà vivere un’esperienza sensoriale a tutto tondo, sintesi delle opere dell’artista e delle creazioni culinarie dello chef. Una cena ricca di contaminazioni e di scoperte, pensata per gli amanti dell’arte e della cucina creativa ma vera.

 

Informazioni

prezzo 60 euro
email: tommaso.spa@gmail.com
Visita il sito
Telefono : 035237750

Organizzatore

NOI Restaurant

Bergamo

035 237750

Data e Ora

Inizio: sabato 3 ottobre 2020 19:00

Fine: sabato 3 ottobre 2020 23:30

Documenti

Locandina

Luogo e località
NOI Restaurant

Bergamo, Via Pitentino, 6