93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
8
Gennaio

Let's BIM! Recycled Gift Exchange

Aperitivo organizzato da Bergamo International Meetup per conoscere persone nuove in un clima internazionale

EVENTO CONCLUSO

Vi state chiedendo di cosa si tratta?

Bergamo International Meetup è un modo facile e spontaneo per conoscere nuove persone a Bergamo.
Il gruppo è formato principalmente da persone adulte che lavorano, fra i 25-50 anni, tuttavia nel gruppo non ci sono limiti di età ed ogni persona è la benvenuta.
Siamo persone di Bergamo – locali – e persone provenienti da altri paesi - internazionali.
Tuttavia ciò che rende il gruppo “internazionale” è l’avere soprattutto “una mentalità internazionale”. Questo vuol dire che non per forza devi essere di un’altro paese straniero per far parte del gruppo, a noi basta che tu sia di mentalità “open mind”: ti piace viaggiare, hai vissuto all’estero ma magari sei rimpatriato in italia, rispetti le altre culture, conosci le lingue e ti piace essere circondato da persone stimolanti.

Vogliamo dare l’opportunità non solo di conoscersi fra di noi italiani ma anche far in modo che le persone straniere che abitano a Bergamo possano entrare in contatto con i locali per integrarsi e conoscere come si vive in città…iniziando da un apericena post lavoro – da un after work happy hour!

Il nostro “head quarter” è il Tassino Cafè che nei mesi invernali gentilmente ci accoglie ogni mercoledì deliziandoci di un aperitivo a buffet – un modo di vivere l’happy hour tipicamente in modo italiano.

Il Tassino Cafè, il Goisis Park e il Bergamo Hostel sostengono il nostro gruppo e ci offrono nuovi stimoli e occasioni per organizzare eventi insieme.

Informazioni

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 8 gennaio 2020 19:30

Fine: mercoledì 8 gennaio 2020 21:30

Luogo e località

Bergamo, Largo Rezzara, 4