93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
24
Maggio

Sagra degli Gnòch in Còla

Serata dedicata alla valorizzazione della cucina tradizionale parrese, con degustazioni tipiche, proposte senza glutine e senza lattosio, intrattenimento musicale e momenti di convivialità aperti a tutti.

EVENTO CONCLUSO

La Pro Loco Parre organizza la ottava edizione della Sagra degli Gnòch in Còla, manifestazione dedicata alla valorizzazione della tradizione gastronomica locale.

L’evento si svolgerà presso il Pala Don Bosco dell’Oratorio di Parre, offrendo ai partecipanti una serata all’insegna dei sapori tipici e dell’intrattenimento. Il piatto protagonista sarà il celebre Gnòch in Còla, proposto anche nelle varianti senza glutine e senza lattosio, affiancato da altre specialità del territorio.

Programma:

– Ore 18:00 – Apertura con aperitivo

– Ore 19:00 – Apertura cucine con servizio cena: Gnòch in Còla, Tagliere Parresco, Nuggets, Strinù

– Ore 21:00 – Inizio dell’animazione musicale con l’orchestra spettacolo “Berriband”

La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza e ai visitatori, con l’obiettivo di promuovere le eccellenze culinarie locali e offrire un’occasione di incontro e socialità.

Contatti

Telefono: 331.7740890
Email: [email protected]

Organizzatore

Pro Loco Parre

Data e Ora

Inizio: sabato 24 maggio 2025 18:00

Fine: sabato 24 maggio 2025 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Pala Don Bosco

Parre, Via Roma