Venerdì
15
Novembre
Incontro con l'autore Alessandro Cuppini
Un dialogo insieme all'autore Alessandro Cuppini, che ha scritto diversi romanzi di ambientazione bergamasca. Alcuni di essi sono inseriti nel progetto nazionale Mappa Letteraria.
EVENTO CONCLUSO

La biblioteca comunale di Albano Sant'Alessandro organizza un incontro con l'autore, Alessandro Cuppini, per dialogare insieme sui romanzi di ambientazione bergamasca. Infatti, alcuni dei suoi romanzi sono inseriti nel progetto nazionale Mappa Letteraria.
L'autore presenterĂ i romanzi storici "Il sagrestano di Valleve", "I TermenĂą di Vedeseta" e "Il capitano Wunsch" svelando curiositĂ e aspetti poco noti della storia orobica.
L'autore è già noto per la sua collaborazione con Teatrattivo, una delle realtà culturali più dinamiche e longeve del nostro territorio.