Cambiar Pelle
Per «Realtà P(r)esenti 2025», la nuova edizione del progetto di protagonismo giovanile che animerà l’estate al Parco Montecchio, un laboratorio di costruzione e messa in vita di maschere tradizionali in cuoio.

Cambiar Pelle: laboratorio di costruzione e messa in vita di maschere tradizionali in cuoio. Da Lunedì 11 a giovedì 14 Agosto dalle 09:30 alle 13:30. Uno spazio per creare, indossare e togliersi maschere, giocando con diversi personaggi e identità alla ricerca del proprio vero volto. Con Yuri Carminati
Progetto
Il progetto si propone di usufruire dell’ Oratorio Pesenti nel Parco di Montecchio come base operativa per la realizzazione di attività estive che, attraverso vari linguaggi artistici e non, promuovano l’attivismo, il protagonismo, la socializzazione e la partecipazione civica. Durante i mesi di Luglio, Agosto e le prime settimane di Settembre 2025 l’Oratorio Pesenti e il Parco Montecchio diventeranno luogo di incontro e scambio per giovani e cittadini di tutte le età , tra loro e con associazioni e professionisti del territorio.