Gioco, Stupore e Silenzio
Per «Realtà P(r)esenti 2025», la nuova edizione del progetto di protagonismo giovanile che animerà l’estate al Parco Montecchio, un laboratorio di teatro clownesco.

Tutti i martedì di agosto e il primo di settembre dalle 19:00 alle 21:00. Un laboratorio di clown che è un invito a liberarsi da paure, pregiudizi, vergogne. O meglio, è un invito a conoscere, a smettere di nascondere queste parti di noi, accoglierle e farle uscire allo scoperto, imparando a ridere e a far ridere. Laboratorio aperto a tutti, senza nessun bisogno di esperienza pregressa. Con Elisa Radaesca.
Progetto
Il progetto si propone di usufruire dell’ Oratorio Pesenti nel Parco di Montecchio come base operativa per la realizzazione di attività estive che, attraverso vari linguaggi artistici e non, promuovano l’attivismo, il protagonismo, la socializzazione e la partecipazione civica. Durante i mesi di Luglio, Agosto e le prime settimane di Settembre 2025 l’Oratorio Pesenti e il Parco Montecchio diventeranno luogo di incontro e scambio per giovani e cittadini di tutte le età , tra loro e con associazioni e professionisti del territorio.