93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
17
Ottobre

In Italia, le riforme costituzionali sulla giustizia e sul premierato

Il gruppo culturale interparrocchiale Fratelli Tutti presenta «Per orientarsi. Una bussola per l'oggi», una serie di incontri per approfondire il complesso scenario geopolitico e sociale attuale. Approfondimento sulla possibile nuova legge elettorale.

Il gruppo culturale interparrocchiale Fratelli Tutti presenta una serie di incontri per chi desidera capire meglio il complesso scenario geopolitico e sociale attuale.

Focus sulla possibile nuova legge elettorale: cosa cambia? Le riforme sono coerenti con il disegno complessivo della Carta costituzionale?
SarĂ  presente il professor Filippo Pizzolato, docente di Diritto costituzionale.

Tre appuntamenti serali, a partire da venerdì 17 ottobre, con esperti che guideranno il pubblico attraverso temi cruciali: le riforme costituzionali in Italia, i conflitti internazionali e il delicato dramma di Gaza.

Gli incontri si terranno alle 20,45 presso "Il Cortile" di Ambivere e includono una proiezione del film «No other land», presso l'Auditorium Papa Giovanni XXIII di Mapello con ingresso libero.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: venerdì 17 ottobre 2025 20:45

Fine: venerdì 17 ottobre 2025 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Ambivere, Via Papa Giovanni XXIII, 7/13