93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
27
Novembre

In cammino contro la violenza sulle donne

Le amministrazioni di Bagnatica, Costa di Mezzate e Montello invitano le rispettive cittadinanze alla camminata non competitiva per chiedere rispetto e dire NO alla violenza di genere.

EVENTO CONCLUSO

Le amministrazioni di Bagnatica, Costa di Mezzate e Montello invitano le rispettive cittadinanze alla camminata non competitiva per chiedere rispetto e dire NO alla violenza di genere. Tre Comuni, tre panchine rosse, tre momenti per riflettere.

Partenza ore 14.30, ritrovo a Bagnatica in Piazza Libertà, davanti al Municipio, momento di saluto, partenza del gruppo alla volta di Costa Mezzate
PRIMA TAPPA: arrivo a Costa di Mezzate di fronte alla Piazza del Municipio, sosta con breve lettura, ripartenza per Montello.
SECONDA TAPPA: Montello piazza del Municipio. A seguire in Auditorium proiezione streaming dello spettacolo "Ti amo da morire" di Mena Vasellino.

La partecipazione all'iniziativa è libera e non richiede iscrizione, per accedere all'auditorium è necessario il Green Pass.
I partecipanti sono invitati se possibile, ad indossare un capo rosso o arancione come segno distintivo: scarpe, sciarpa, foulard, ecc.

Informazioni

Prezzo: gratis

Contatti

Telefono: 035689511
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 27 novembre 2021 14:30

Fine: sabato 27 novembre 2021 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Comune di Bagnatica-Sala Consiliare

Bagnatica, Piazza Libertà 1