Di chi sono i miei giorni?
Per il ciclo «Dialoghi tra cura, salute, vita e morte», l’Associazione Abitare le età ETS organizza una serie di eventi nell’ambito del «Caregiver Day». Quest'appuntamento è dedicato al dialogo tra il dottor Bertolini con il dottor Bonaldi.
Il ciclo di tre serate “Dialoghi tra cura, salute, vita e morte” organizzato da “Abitare le età ets” in occasione del Caregiver Day 2026, dopo gli incontri “Paura e cure inutili: così cresce il mercato della salute” e “La finitudine: imparare a gestire l’inevitabile”, si concluderà giovedì 28 maggio, dalle 18.00 alle 20.00 presso l’Associazione Mutuo Soccorso in via Zambonate 33 a Bergamo.
Vertice della riflessione sarà il fine vita. Ci addentreremo in questo percorso con il dottor Giuseppe Naretto, medico palliativista e direttore delle Cure Palliative dell’ASL Città di Torino, che, sempre in dialogo con Guido Bertolini, medico epidemiologo e ricercatore presso l’Istituto Mario Negri, svilupperà il tema della libertà di scelta nel fine vita con una riflessione dal titolo “Di chi sono i miei giorni?”.
La partecipazione è libera e gratuita.
Gradita prenotazione -- alebg.eventbrite.com - [email protected] - 342 952 2376
