Eleonora Duse
Prosegue con grande intensità e partecipazione la rassegna «Letture nel Chiostro 2025», che giunge al suo quarto e ultimo appuntamento, confermandosi un percorso culturale capace di unire parole, musica ed emozioni.

Prosegue con grande intensità e partecipazione la rassegna «Letture nel Chiostro 2025», che giunge al suo quarto e ultimo appuntamento, confermandosi un percorso culturale capace di unire parole, musica ed emozioni in un’atmosfera intima e suggestiva.
Anche questa serata sarà all’insegna della letteratura e della musica dal vivo, immersi nella quiete raccolta di uno scenario d’altri tempi, dove il chiostro si fa cornice perfetta per un viaggio tra storie, suoni e sensibilità .
L’incontro è curato da Fabrizio Brena, con le voci narranti di Katia Cassella e Virginio Zambelli, che interpreteranno testi scelti con sensibilità e profondità .
Ad accompagnare la lettura, le evocative armonie della chitarra di Giacomo Parimbelli, che daranno voce alle emozioni piĂą silenziose, intrecciandosi con le parole in un dialogo poetico tra musica e letteratura.