93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
2
Dicembre

Emi Bondi

In chiusura della sesta edizione del «Sapiens Festival», è in programma un incontro con la primaria del reparto di psichiatria dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII sul benessere psicologico delle nuove generazioni.

Nell'ambito del «Sapiens Festival », vi invitiamo a un incontro di profonda attualità e riflessione con la Dott.ssa Emi Bondi, primaria del reparto psichiatrico dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Viviamo in un'epoca di rapidi cambiamenti, dove le sfide sociali, la pressione digitale e l'incertezza globale stanno plasmando l'esperienza di crescita delle nuove generazioni. L'incontro, dal titolo eloquente «Perché le nuove generazioni sono così vulnerabili», si propone di analizzare le radici di questo crescente senso di fragilità.

Un'occasione imperdibile per genitori, educatori, professionisti e chiunque desideri comprendere meglio il disagio giovanile e contribuire a costruire una rete di supporto più solida e consapevole.

Informazioni

Prezzo: gratuito fino ad esaurimento posti
Prenotazione: consigliata al link
PRENOTA

Contatti

Telefono: 388 300 5270
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 2 dicembre 2025 20:45

Fine: martedì 2 dicembre 2025 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Circolino di Città Alta

Bergamo, Vicolo Sant’Agata 19