93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
16
Luglio

FTD OFFSTAGE: Dialoghi in streaming

Continua la nuova iniziativa che la Fondazione Teatro Donizetti propone per mantenere vivo il legame con la Città e con il proprio pubblico.

EVENTO CONCLUSO

Si intitola FTD OFFSTAGE: Dialoghi in streaming la nuova iniziativa che la Fondazione Teatro Donizetti propone per mantenere vivo il legame con la Città e con il proprio pubblico: nell’arco di tre mesi, con appuntamenti settimanali il giovedì alle 18,30, i tre Direttori Artistici della Fondazione, Maria Pia De Vito per Bergamo Jazz, Francesco Micheli per il festival Donizetti Opera e Maria Grazia Panigada per la Stagione di Prosa e Altri Percorsi incontreranno “fuori dal palcoscenico” attori, registi, musicisti, cantanti, operatori dei vari settori, invitandoli a raccontare le proprie esperienze di spettacolo ma anche a riflettere sul difficile momento che tutti stiamo attraversando e a ipotizzare proposte per il futuro.

Giovedì 16 luglio in un incontro dal titolo "L'operainomane", Francesco Micheli dialoga con Alberto Mattioli, giornalista del quotidiano “La Stampa”, esperto d’opera, collaboratore di teatri e riviste internazionali, scrittore e soprattutto giramondo delle sale teatrali.
Sarà un’occasione da non perdere per scoprire con l’ironia e la creatività dei due protagonisti, come si vive l’opera oggi in Italia e nel resto del mondo, cosa il pubblico cerca e cosa i teatri propongono per guardare avanti e progettare.

Non è prevista prenotazione. La visione degli incontri è gratuita.
Gli appuntamenti di FTD OffStage saranno visibili sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Fondazione Teatro Donizetti.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Data e Ora

Inizio: giovedì 16 luglio 2020 18:30

Fine: giovedì 16 luglio 2020 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
evento online

Bergamo