93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
25
Novembre

Il giorno in cui mi hanno stuprato

Ultimo appuntamento per la serie di appuntamenti "Violenza contri i corpi" di Bergamo Pride: in programma la lettura del testo autobiografico di Gigliola Bejaj.

EVENTO CONCLUSO

Cosa avviene durante uno stupro? Un taglio diverso, che rifiuta il paternalismo. Un racconto duro e sincero affinché non ricapiti mai più. Ultimo appuntamento per la serie di appuntamenti "Violenza contri i corpi" di Bergamo Pride: in programma la lettura del testo autobiografico di Gigliola Bejaj. 

"Violenza contro i corpi" è una serie di incontri online proposti dal comitato Bergamo Pride che saranno trasmessi sui canali social dal 20 al 25 novembre 2020.
In occasione di "Violenza contro i corpi", Bergamo Pride organizza incontri partendo dalla celebrazione di tre importanti giornate a tutela dei diritti. Il 20 novembre, infatti, si celebrano sia la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, sia il TdoR, Transgender Day of Remembrance, in ricordo delle vittime della violenza transfobica. Il 25 novembre, infine, è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Evento visibile sui canali social di Bergamo Pride (clicca qui).

Informazioni

Prezzo: Accesso libero

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 25 novembre 2020 10:00

Fine: mercoledì 25 novembre 2020 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
evento online

Bergamo