93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
11
Settembre

La fotografia, tra paesaggio urbano, fotografia e ambiente

Il festival "I Maestri del Paesaggio" propone una serata in compagnia del Presidente dell'Archivio Fotografico Italiano.

EVENTO CONCLUSO

Un viaggio per immagini partendo dal territorio fino ad altri mondi. Comprendere, documentare, progettare, riflettere, conoscere, formare, indirizzare. Una chiacchierata per scoprire le peculiarità della fotografia nel raccontare e interpretare. Partendo dal reportage fino alla fotografia d’autore.

Relatore: Claudio Argentiero, Presidente di AFI – Archivio Fotografico Italiano
Evento organizzato fotograFARE, in collaborazione con I Maestri del Paesaggio. 

Cos'è "I Maestri del Paesaggio"?
Decima edizione per Landscape Festival - I Maestri del Paesaggio, ideato da Arketipos e promosso da Comune di Bergamo con Regione Lombardia, grazie a Camera di Commercio e a Uniacque. Dal 5 al 20 settembre, quindici giorni tra appuntamenti, allestimenti, incontri in presenza e virtuali, una partecipazione condivisa sul territorio, un progetto editoriale, oltre a Green Square, rilettura green di Piazza Vecchia a Bergamo, che quest’anno vede la generosa partecipazione di Michele De Lucchi e una grande raccolta fondi destinata a Green to the People, il giardino dell’incontro che sarà realizzato, grazie all’aiuto di tutti, negli spazi esterni dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII. 

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito
email: info@arketipos.org
Visita il sito
Telefono : 035.401.175

Organizzatore

Associazione Arketipos

Bergamo

035.401.175

Data e Ora

Inizio: venerdì 11 settembre 2020 21:00

Fine: venerdì 11 settembre 2020 22:30

Documenti

Locandina

Luogo e località

Bergamo