93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
6
Agosto

Meglio ben accompagnati

Spazio di incontro e ascolto contro la solitudine.

EVENTO CONCLUSO

Avete presente il detto “meglio soli che male accompagnati?”
È un’affermazione che può essere vera fino ad un certo punto: nella paura di incontrare le persone, nella fatica di approcciarle, si finisce per credere che sia meglio stare soli. Ma la solitudine, quando non è una scelta, non è un’esperienza positiva e può essere portatrice di tanta infelicità.
Centro Divenire vuole offrire uno spazio di incontro, condivisione ed ascolto. Uno spazio accogliente e nutriente, un luogo protetto dove ritrovarsi, scoprirsi, darsi sostegno. Il gruppo è la migliore risposta alla solitudine, purché sia mantenuto un clima adatto allo scambio e al supporto reciproco. Caratteristica che sarà garantita dalla conduzione e mediazione di due professionisti della cura come Miriam Gotti ed Angelo Bartesaghi.
Il gruppo rinforza e ristruttura, da strumenti e stimoli molto utili per la vita quotidiana e per affrontare meglio i momenti no.
La dimensione online permette presenza anche se a km di distanza, anche se gli studi sono chiusi, anche se si ha poca voglia o possibilità di uscire.

Per l'iscrizione è necessario compilare il modulo online.

Conducono: Miriam Gotti, attrice professionista, cantante, educatrice teatrale e musicale e pedagoga, e Angelo Bartesaghi, psicologo, psicoterapeuta, analista analitico transazionale, esperto nella diagnosi e cura dei DCA.

Informazioni

prezzo 30 euro (incontro singolo); 150 euro (6 incontri)
email: info@centrodivenire.net
Visita il sito
Telefono : 351 9183308

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: giovedì 6 agosto 2020 18:00

Fine: giovedì 6 agosto 2020 20:00

Luogo e località
evento online

Bergamo, None