93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
21
Marzo

Natura e spiritualità

Il mondo quale specchio del nostro mondo interiore: conferenza di Lama Michel Tulku Rinpoche, condivisione di esperienze e conoscenze acquisite attraverso la formazione monastica tradizionale e la pratica nel buddismo tibetano.

EVENTO CONCLUSO

Conferenza di Lama Michel Tulku Rimpoche.

La conferenza si concentrerà sul percorso spirituale di Lama Michel Tulku Rinpoche, erede del lignaggio del grande maestro di buddismo tibetano Lama Gangchen Rinpoche. Lama Michel condividerà la sua esperienza e le sue conoscenze acquisite attraverso la formazione monastica tradizionale e la sua pratica nel buddismo tibetano.
Lama Michel condividerà insegnamenti su come trasformare emozioni e stati interiori attraverso il cambiamento degli atteggiamenti e dello stile di vita. La conferenza sarà un'opportunità per il pubblico di apprendere da una figura spirituale rinomata e di ottenere una comprensione più profonda del buddismo tibetano e del percorso spirituale in generale.

Lama Michel Tulku Rinpoche, nato in Brasile nel 1981, è il figlio spirituale e successore del lignaggio del grande Maestro di buddismo tibetano Lama Gangchen Rinpoche che ha incontrato, per la prima volta, all’età di cinque anni.
A otto anni, è stato riconosciuto quale reincarnazione di un importante Maestro del lignaggio tibetano NgalSo Ganden Nyengyu e a soli dodici anni, di sua spontanea volontà, ha deciso di seguire la formazione monastica tradizionale, vivendo per dodici anni in un monastero nel sud dell'India e nei successivi dieci anni, recandosi, annualmente, all’Università di Tashi Lhunpo in Tibet per completare la sua formazione accademica e monastica.

Dopo un'educazione monastica tradizionale in India e Tibet, ora risiede in Italia come direttore spirituale del Centro di Meditazione di Albagnano. È autore di libri e opuscoli, oltre a offrire insegnamenti su Spotify e YouTube, condividendo il suo percorso per trasformare emozioni e stati interiori con un pubblico internazionale.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 21 marzo 2024 18:00

Fine: giovedì 21 marzo 2024 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Centro Coscienza Bergamo

Bergamo, Via Masone 3