Storie che hanno cambiato l’Universo
All'interno di "Bergamoscienza", il festival con l'obiettivo di rendere la scienza accessibile a tutti, uno spettacolo sulle scoperte che hanno cambiato la nostra visione del Cosmo raccontate da Diana Höbel e Marco Sgarbi, con i disegni di Gabriele Peddes.

La nostra visione del Cosmo non è mai cambiata radicalmente come nell’ultimo secolo. Ci sono scoperte che hanno allargato i nostri orizzonti in modo imprevedibile: storie appassionanti, sorprendenti e divertenti, per tutti. Le raccontano le voci di Diana Höbel e Marco Sgarbi e i disegni di Gabriele Peddes.
Il Festival BergamoScienza, giunto alla sua ventunesima edizione, è un evento di divulgazione scientifica nato nel 2003 che coinvolge ogni anno la città e la provincia di Bergamo in un programma ricco di iniziative che approfondiscono temi scientifici e tecnologici dai più svariati ambiti. Lo scopo principale è quello di rendere la scienza accessibile a tutti, soprattutto giovani e scuole, proponendo gratuitamente numerose conferenze, mostre, laboratori e spettacoli.
Clicca qui per prenotare.