93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
5
Aprile

UNA FIONDA E UN GIGANTE: DAVIDE E GOLIA

EVENTO CONCLUSO

Incontro biblico-esperienziale sulla figura di Davide con la metodologia del bibliodramma condotto da Manuel Rossi e Giulio Caio.

 

Venerdì 5 aprile alle 20,30 presso la Chiesa Nuova di Campagnola si terrà un incontro condotto da Manuel Rossi e Giulio Caio.

Davide, il futuro re d'Israele, è giovane e, come ognuno di noi, porta in sé un coacervo di possibilità. Eppure ha già trovato come pacificare Saul, il vecchio re, assediato dalla paura e dal timore del gigante Filisteo.

Insieme ci addentreremo nella sua storia di giovinezza, quotidiana quanto straordinaria, e ci lasceremo rispecchiare da questa vita esemplare per umanità, nella sua grandezza e nelle sue miserie. Attraverso la metodologia esperienziale del bibliodramma, ci muoveremo in questa esistenza come se fossimo noi Davide.

Cercheremo insieme, in modo dinamico e attivo, di ascoltare la sua storia per incontrare la nostra e scoprire come queste parole millenarie ancora parlano a noi di noi.

 

Prenotazione obbligatoria

Informazioni

Prezzo: Gratuito con prenotazione obbligatoria

Data e Ora

Inizio: venerdì 5 aprile 2019 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, via Don Giuseppe Bianchi ( CAMPAGNOLA )