Alimentazione e montagna
L’alimentazione in relazione all’attività sportiva in montagna: trekking, sci alpino, alta quota. Tutto questo condotto dalla Dott.sa Severina Allevi. La proposta è in collaborazione con l’Auser di Brignano.

La serata prevista per mercoledì 27 marzo presso la sede Auser di Brignano Gera d'Adda è un'occasione interessante dedicata all'alimentazione in relazione alle attività svolte in montagna, come l'alta quota, lo sci di fondo, lo sci discesa ed escursionismo.
Grazie presenza della Dott.ssa Severina Allevi sarĂ evento guidato da un esperto nel campo dell'alimentazione o della nutrizione.
Durante la serata, presumibilmente, la Dott.ssa Allevi parlerĂ dei migliori approcci dietetici per ottimizzare le prestazioni fisiche durante le attivitĂ in montagna e fornirĂ consigli pratici su come alimentarsi in modo sano ed equilibrato per sostenere la propria energia e resistenza.
L'iniziativa è rivolta a chiunque pratichi attività all'aria aperta in montagna e sia interessato a migliorare le proprie conoscenze sull'alimentazione correlata a queste attività .
E' un'ottima opportunitĂ per imparare consigli utili e incontrare altre persone appassionate di attivitĂ all'aperto.