Connessi o disconnessi? Mappe per non perdersi nel mondo digitale
La Cooperativa Sottosopra propone un incontro dedicato ad adolescenti e adulti che desiderano riflettere sull’uso consapevole del web e dei social media.
La Cooperativa Sottosopra propone l'ultimo incontro del ciclo di serate dal titolo «Connessi o disconnessi? Mappe per non perdersi nel mondo digitale», dedicate ad adolescenti e adulti che desiderano riflettere sull’uso consapevole del web e dei social media.
L'incontro si terrà presso l’Oratorio di Clusone nella serata del 19 febbraio, con inizio alle 20.45.
Sarà un momenti di confronto e dialogo sui rischi e sulle potenzialità del mondo digitale, con l’obiettivo di sostenere il dialogo in famiglia e rafforzare la collaborazione educativa tra genitori. L'incontro dialogato sarà accompagnato dal prof. Stefano Nembrini, Coordinatore didattico dell’Istituto Vest di Clusone, insieme a Cristina Molinari, psicologa, e Federica Cominelli, assistente sociale della Cooperativa Sottosopra.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Oratorio di Clusone, Istituto Comprensivo di Clusone, Istituto Vest di Clusone e finanziato da Regione Lombardia con il fondo per le politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei Ministri.
