Playbrary weekend
A chiusura degli appuntamenti del weekend lungo dedicato ai giochi in scatola, alla Biblioteca civica Rita Levi-Montalcini ci saranno giochi di una volta, classici e inediti, per soddisfare i gusti di tutti.
Programma
Dalle 10.30 alle 12.30, animazione per tutta la famiglia coi giochi di una volta, offerta da Energia Ludica di Cremona. Giochi della tradizione popolare, creata per insegnare il valore del giocare insieme ai bambini ed agli adulti. I giochi sono pensati e costruiti tutti a mano per stimolare fantasia e creatività, ma anche per imparare a giocare insieme, e il tutto senza un pizzico di elettricità.
Dalle 10 alle 12.30, i "classici" giochi da tavolo animati e coordinati dagli amici del Nerd Corner, il negozio dei giochi-fumetti-manga di Dalmine. Sono i giochi che puoi trovare in biblioteca, da giocare a casa (puoi prenderli in prestito!) o direttamente sui tavoli che trovi liberi.
Dalle 10 alle 12.30, giochi inediti, ancora da pubblicare o appena pubblicati, presentati dagli autori: nuove esperienze per i più appassionati o semplicemente per i più curiosi. Occasione imperdibile per gustare in anteprima i giochi che troveremo nei negozi nei prossimi anni.
