93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
24
Aprile

I Curdi, un Popolo tradito

Un momento di riflessione e approfondimento dedicato alla questione curda: storia, identitĂ  e attualitĂ  di un popolo senza Stato, con la professoressa Antonia Bertoni.

EVENTO CONCLUSO

In occasione della serata culturale organizzata dall’Associazione Il Mosaico – Leffe ODV, in collaborazione con il Comune di Leffe, invitiamo la cittadinanza a partecipare a un momento di riflessione e approfondimento dedicato alla questione curda.

La professoressa Antonia Bertoni guiderà l’incontro con un intervento volto a far luce sulla storia, le sofferenze e le rivendicazioni di un popolo da troppo tempo dimenticato.

Un’occasione per non dimenticare e per comprendere meglio le complesse dinamiche geopolitiche che coinvolgono i curdi nel contesto mediorientale e internazionale.

Solidarietà, cultura, tutela e rispetto dell’ambiente: i valori che ci uniscono.

Data e Ora

Inizio: giovedì 24 aprile 2025 20:45

Fine: giovedì 24 aprile 2025 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Leffe, Via Papa Giovanni XXIII