La maglia rosa e il silenzio delle mie montagne
Torna la seconda edizione di «Time Out» il festival sportivo organizzato nel territorio dell'Isola Bergamasca: ospite Ivan Gotti, campione del ciclismo, che dialoga con Gianluigi Stanga.

In occasione della Giornata dello Sport, Ivan Gotti sarà ospite a Medolago per un incontro pubblico che ripercorre le tappe più significative della sua carriera ciclistica. In dialogo con Gianluigi Stanga, il due volte vincitore del Giro d’Italia condividerà riflessioni sulle sfide affrontate, sui successi conquistati e sul profondo legame con la montagna, da sempre parte integrante del suo percorso sportivo e personale. L’incontro si inserisce nel calendario del festival come momento di ascolto e confronto, offrendo al pubblico l’opportunità di avvicinarsi alla dimensione più autentica dello sport attraverso la voce di uno dei protagonisti del ciclismo italiano.
Time Out
Dal 24 maggio al 2 giugno 2025 lo sport si fa racconto, sfida e passione al Time Out Festival Grandi campioni e olimpionici incontrano il pubblico per condividere storie di imprese, sacrifici e successi. Un’occasione unica per ascoltare da vicino chi ha scritto pagine indimenticabili dello sport mondiale. In programma eventi, tornei, masterclass, momenti di formazione e confronto. E poi le spettacolari Olimpiadi dell’Isola, per celebrare insieme i valori dello sport: crescita, impegno e condivisione. Un festival aperto a tutti, dove lo sport unisce, ispira e lascia il segno.