93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
10
Maggio

Il potere della cura e dell’attenzione: dalla comunicazione alla connessione

A Mozzo il Comune organizza una serie di incontri a cura di Paola Brandolini e Silvia Magni: appuntamento per approfondire la forza trasformativa dell’attenzione e della cura nelle relazioni.

Un incontro per approfondire la forza trasformativa dell’attenzione e della cura nelle relazioni. Un laboratorio per imparare a comunicare in modo più consapevole, profondo e rispettoso al fine di passare da una comunicazione funzionale a una comunicazione che connette, con sé e con l’altro.

Il percorso
Dopo i primi quattro appuntamenti di febbraio e marzo, prenderà il via sabato 10 maggio la seconda parte del ciclo di incontri “Connettersi”, intitolata “Connettersi: approfondire la relazione con sé e con gli altri per coltivare cura, autenticità e consapevolezza”.

Gli incontri in programma sono quattro (10 e 24 maggio; 7 e 21 giugno) e saranno a cura, come i precedenti, di Paola Brandolini, Counselor professionale e Formatrice sulle ‘life skills’, e Silvia Magni, Pedagogista e Formatrice sulle ‘life skills’.

Si tratta di un nuovo laboratorio dove esplorare in profondità le competenze emotive e relazionali che aiutano a costruire relazioni più autentiche, consapevoli e rispettose, dentro e fuori da noi. Partendo dalla cura e dall’ascolto si sperimenteranno con creatività connessioni profonde con noi stessi, con gli altri, con la comunità e con la natura.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria
PRENOTA

Contatti

Telefono: 0354556685
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 10 maggio 2025 09:45

Fine: sabato 10 maggio 2025 12:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Sala Civica della biblioteca di Mozzo

Mozzo, via Orobie 1