Giovedรฌ
4
Aprile
La strada che porta al domani
Prosegue la rassegna "A tempo di musica" pensata dal giornalista, scrittore e musicologo Fabio Santini che da anni tiene conferenze in tutta Italia sui grandi della musica e del cinema.
EVENTO CONCLUSO
"La strada che porta al domani" รจ un incontro in cui si tratteggerร il futuro della musica nell'era della rivoluzione digitale. Video esclusivi daranno immagine agli aneddoti, agli approfondimenti e alle emozioni di una narrazione originale e senza tempo.
L'evento appartiene alla rassegna "A tempo di musica", una serie di incontri pensati da Fabio Santini, giornalista e scrittore, musicologo, autore di saggi sul mondo della musica e dello spettacolo, docente di Storia e estetica della Musica al CDpM di Bergamo, autore e voce narrante di teatro, ex voce di Radio Deejay, RaiRadio2 e RTL 102,5, da anni tiene in tutta Italia conferenze spettacolo sui grandi della Musica e del Cinema.
