Unexpected Match
A chiudere il social game, una vera e propria caccia al tesoro, che vedrà il coinvolgimento dei negozi sportivi del centro: Cisalfa, Dainese, Freddy, New Balance e Nike (solo per citarne alcuni).
A chiudere il social game, una vera e propria caccia al tesoro, che vedrà il coinvolgimento dei negozi sportivi del centro: Cisalfa, Dainese, Freddy, New Balance e Nike (solo per citarne alcuni).
Per tutta la durata del gioco, il pubblico potrà votare sul sito www.unexpectedgame.it la propria coppia preferita, determinando quella vincitrice. Ma non solo: votando, le persone parteciperanno a un concorso con in palio 4 Gift Card dal valore di € 1000.
Dopo il successo di “Oriocenter Ambassador Team”, Oriocenter presenta un nuovo progetto social originale e unico nel suo genere, in cui il mondo del gaming fa da collante tra il mondo virtuale e quello reale: Unexpected Game, è questo il nome del gioco che si svolgerà all’interno del Mall a partire dal 13 aprile.
Unexpetced Game è un progetto di gaming inedito, ideato e realizzato dall’agenzia di comunicazione Proxima Spa Società Benefit in esclusiva per Oriocenter.
4 coppie di content creator, 4 sfide e un premio da devolvere in beneficienza: a vincere sarà la squadra che riuscirà a coinvolgere e conquistare al meglio la propria community. Unexpected Game, infatti, vedrà la partecipazione attiva del pubblico che, oltre a prendere parte alla gara dal vivo – i creator potranno infatti ingaggiare le proprie community nei vari livelli di gioco – potrà votare la coppia preferita, determinando così la classifica finale.
Unexpected Game non è solo un gioco, ma anche una straordinaria iniziativa benefica che coinvolge 4 Onlus del territorio bergamasco: Spazio Autismo Bergamo, Amici della Pediatria, Il Cortile e Orobicambiente.
Ogni coppia sarà infatti abbinata ad una di queste Associazioni e la coppia vincitrice (che si guadagnerà il titolo di Top Player) devolverà l’intero ammontare del montepremi alla propria associazione.