93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
8
Luglio

Decarbonizzazione: stato e imprese a confronto

In occasione della rassegna “Incontriamocisulserio”, l’Associazione Il Testimone organizza “Decarbonizzazione: Stato e imprese a confronto“

EVENTO CONCLUSO

In occasione della rassegna “Incontriamocisulserio”, l’Associazione Il Testimone organizza “Decarbonizzazione: Stato e imprese a confronto“

Tematica ambientale a supporto della decarbonizzazione, investimenti, per avere più aziende sostenibili, infrastrutture per produzione e trasporto di energia green. Concorrenza a livello globale tra paesi che adottano differenti politiche ambientali. Da un differente punto di vista, cercando di identificare i punti di incontro e le sinergie che si dovranno creare tra Stato e Imprese per raggiungere l’obiettivo della neutralità climatica.

Appuntamento dalle 11 alle 12.30 presso la Sala Congressi della sede di SCAME Parre spa

PRESENTA
Paola Savoldelli

MODERA
Mauro Brolis, Giornalista

RELATORI
Enrico Giovannini, Economista
Dott.ssa Giovanna Ricuperati

Data e Ora

Inizio: sabato 8 luglio 2023 11:00

Fine: sabato 8 luglio 2023 12:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Sede Scame

Parre, Via Campignano