Sabato
26
Settembre
La consapevolezza ritmica creativa
Un workshop dedicato al Konnakol, l'antico linguaggio indiano del conteggio ritmico cantato, per approfondire le tecniche di articolazione del ritmo.
L'incontro si focalizza sullo studio del Konnakol, un metodo di percussione vocale derivante dalla tradizione classica indiana. Il laboratorio offre l'opportunitร di apprendere un sistema di conteggio ritmico basato sulla fonetica, applicabile a diversi contesti musicali.
L'attivitร รจ condotta da Henrik Andersen, professionista con un percorso internazionale di oltre 30 anni. Il programma รจ strutturato per accogliere musicisti professionisti, appassionati di ritmica e persone interessate all'approfondimento del linguaggio percussivo. La partecipazione รจ aperta a un pubblico con un'etร superiore ai 12 anni.
