93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
2
Ottobre

Gianluigi "Gigi" Galizzi

Si organizza la nona tappa di “Sapiens Festival”, la rassegna culturale porterà sul Lago d’Iseo l'imprenditore Luigi Galizzi per raccontare la sua storia.

EVENTO CONCLUSO

Lunedì 2 ottobre alle ore 20.30 presso l’Auditorium “Iginio Ferrini” ex Scuola arti e mestieri (via Cortivo, 30) di Sarnico è in programma la nona tappa di “Sapiens Festival”, la rassegna culturale organizzata dall’Associazione Reading che fra settembre e ottobre porterà sul Lago d’Iseo, in Val Camonica e nella Bassa bergamasca 13 “sapienti”, che condurranno degli incontri sul tema dell’essere umano.

In questa serata, dal titolo “Questo è quello che facciamo, questi siamo noi (citando Eminem)”, l'imprenditore Luigi "Gigi" Galizzi dialoga con Stefano Serpellini e Claudia Mangili. Luigi Galizzi è un imprenditore di paese, il figlio del pescatore che ha creato un impero dando fondazione al Distretto della gomma che anche quest’anno si è classificato al primo posto nella classifica dei migliori distretti italiani per crescita, export, profitti e solidità finanziaria.

Durante la serata racconterà la sua storia insieme alla Storia della nostra terra.

Ingresso libero.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 2 ottobre 2023 20:30

Fine: lunedì 2 ottobre 2023 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Sarnico