Valli Bergamasche Revival
Manifestazione legata al mondo dell’enduro per eccellenza: la Valli Bergamasche Revival. La gara attira l’interesse di centinaia di appassionati enduristi da tutta Europa e dei piloti che quella gara l’hanno combattuta nei tempi d’oro.

Selvino ospiterà, dal 7 al 9 giugno, la manifestazione legata al mondo dell’enduro per eccellenza: la Valli Bergamasche Revival.
Organizzata dal Moto Club Careter Imerio Testori e dalla Scuderia Fulvio Norelli e Brembana, la gara attira l’interesse di centinaia di appassionati enduristi da tutta Europa e dei piloti che quel- la gara l’hanno combattuta nei tempi d’oro. Per partecipare bisogna avere almeno 40 anni, compiuti nel 2024. I giorni che precedono la gara sono dedicati alle Operazioni Preliminari. Sono i giorni degli incontri e dei racconti, ma anche quelli in cui l’adrenalina sale al massimo.
Venerdì 7 giugno e sabato 8 giugno la gara entrerà nel vivo con la prova di accelerazione e con il Cross Test. Il programma agonistico si completerà domenica 9 con due prove di Cross Test e una prova di Enduro Test. Al termine delle varie sfide, saranno premiati i primi tre classificati delle ventidue categorie previste dal regolamento e saranno assegnati alle squadre vincitrici i vari trofei in palio: ‘Careter’, ‘Adriano Rota Nodari e Mauro Lazzaroni’, ‘Imerio Testori’ e ‘Massimo Sironi’.
Per avere maggiori informazioni o visitare il programma completo clicca qui>> Valli Bergamasche Revival