93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
13
Ottobre

La riflessologia plantare per il nostro benessere

A Seriate arriva la Settimana del Benessere: dal 10 al 16 ottobre incontri, iniziative, promozioni, laboratori per l’armonia della salute, del fisico e della mente. Giovedì 13 ottobre si approfondirà la tecnica della riflessologia

EVENTO CONCLUSO

Dal 10 al 14 ottobre, il tema del benessere è al centro del programma della settimana che coinvolge i negozi di vicinato come registi consapevoli di tutte le attività quotidiane che concorrono al suo raggiungimento. 
Nell’auditorium della biblioteca civica G. Gambirasio saranno organizzate tre serate dedicate ad approfondimenti e incontri a ingresso libero e a cura di alcuni negozianti. 

Giovedì 13 ottobre è in programma «La riflessologia plantare per il nostro benessere. Conoscere la riflessologia per poterla applicare nei disequilibri del nostro organismo», a cura del relatore dott. Roberto Signoretto, riflessologo, erborista e naturopata. Nel corso della serata si approfondirà la tecnica della riflessologia, la sua applicabilità e benefici anche attraverso esempi pratici. 

«La Settimana del Benessere – dichiara l’Assessore al Commercio Gila Cremonini – è un’iniziativa promozionale che ha il vantaggio di poter unire in un unico evento molte attività commerciali: si va dai negozi di vicinato che vendono prodotti utili per il benessere della persona agli alimenti sani, dai prodotti da forno dei panifici ai prodotti naturali delle erboristerie, dagli occhiali degli ottici alle cure di bellezza. Sono presenti anche attività legate ai servizi alla persona, gli esercizi di somministrazione e i centri medici. Ma non solo, anche le associazioni come i gruppi di cammino illustreranno le proprie iniziative. Tutti sono uniti nel promuovere l’attenzione alla cura della persona e della salute, abbinando promozioni e incontri informativi. Si pensa di rendere la Settimana del benessere un appuntamento annuale che mostri in quanti modi sia possibile prendersi cura di se stessi e allo stesso tempo valorizzare le realtà territoriali che rendono Seriate una città viva e a misura d’uomo».

 

Informazioni

telefono: 035.304111
email: comune.seriate@pec.it
visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

inizio: giovedì 13 ottobre 2022 20:30

fine: giovedì 13 ottobre 2022 21:30

Documenti

Locandina

Luogo

Seriate, Via Italia 58