93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
30
Maggio

La vita è una faticosa e meravigliosa scalata

Torna la seconda edizione di «Time Out» il festival sportivo organizzato nel territorio dell'Isola Bergamasca: ospite Matteo Della Bordella, alpinista, che dialoga con Emanuele Falchetti.

Un incontro che porta il pubblico a vivere l’emozione e la difficoltà delle sfide alpinistiche. Matteo Della Bordella, alpinista di fama internazionale, racconta a Emanuele Falchetti le sue esperienze sulle pareti più difficili del mondo, tra fatiche, pericoli e straordinarie soddisfazioni. L’incontro sarà un’occasione per esplorare non solo le imprese estreme, ma anche la filosofia di vita che guida un alpinista nel suo percorso, fatto di passione, resilienza e continuo superamento dei propri limiti. Un’opportunità per riflettere sul parallelismo tra la scalata e la vita quotidiana, dove ogni passo è una conquista, ogni difficoltà una lezione.

Time Out
Dal 24 maggio al 2 giugno 2025 lo sport si fa racconto, sfida e passione al Time Out Festival Grandi campioni e olimpionici incontrano il pubblico per condividere storie di imprese, sacrifici e successi. Un’occasione unica per ascoltare da vicino chi ha scritto pagine indimenticabili dello sport mondiale. In programma eventi, tornei, masterclass, momenti di formazione e confronto. E poi le spettacolari Olimpiadi dell’Isola, per celebrare insieme i valori dello sport: crescita, impegno e condivisione. Un festival aperto a tutti, dove lo sport unisce, ispira e lascia il segno.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria
PRENOTA

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 30 maggio 2025 20:45

Fine: venerdì 30 maggio 2025 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Sala civica

Sotto il Monte Giovanni XXIII, Piazza Giovanni Paolo II