BNC ESG Conference - Sfide e opportunità per le imprese
Al via la prima edizione di BNC ESG Conference - Sfide e opportunità per le imprese: un'occasione per condividere una visione comune per affrontare il cambiamento a cui le imprese devono approcciarsi, per uno sviluppo sostenibile.

Un pomeriggio dedicato alla grande questione della sostenibilità, la quale vede le imprese protagoniste di diversi cambiamenti per sviluppo in chiave etica. BNC organizza, per la prima edizione, una conferenza dove verranno analizzati gli scenari futuri per le imprese.
Diverse le voci che si alterneranno sul palco. A partire da quella degli imprenditori che parteciperanno alla prima tavola rotonda, Maria Enrica Danese, Simona Grossi, Olivo Foglieni e Gerolamo Soliveri al tavolo insieme al partner dello Studio BNC Riccardo Rapelli; alle Banche che, coordinate dal prof. Mario Comana e insieme a Maria Martinelli membro del Comitato di sostenibilità dell'OIC (organismo Italiano di Contabilità) si alterneranno tra BPER Banca, Intesa San Paolo, Banco BPM e UniCredit fino al Terzo Settore e Pubblica Amministrazione con la voce dell’assessora del Comune di Bergamo Marcella Messina, di Lucio Moioli presidente Confcooperative Bergamo e di Federica Bruletti Segretario Generale della Fondazione Comunità Bergamasca e di Marco Pasta partner di Conlabora.