93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
20
Ottobre

La pandemia nella storia di Bergamo

Primo appuntamento del ciclo di 6 incontri "Rivisitare il vissuto per respirare speranza".

EVENTO CONCLUSO

La parrocchia di Torre Boldone organizza un ciclo di 6 incontri per valutare insieme le prospettive future alla luce dei cambiamenti recenti legati alla pandemia da Covid-19.
Il primo incontro, dal titolo "La pandemia nella storia di Bergamo" vede la partecipazione della storica Maria Teresa Brolis.

L'incontro si terrà presso l'Auditorium "Sala Gamma" dell'Oratorio don Carlo Angeloni e in diretta Youtube.

Maria Teresa Brolis
Dopo aver conseguito il titolo di dottore di ricerca in storia medievale nel 1989, ha collaborato con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (dove si è laureata) e con altri centri di ricerca italiani e stranieri, conducendo studi sulla vita religiosa e sociale del secoli XII-XIV, con particolare riferimento al monachesimo, all'esistenza ospedaliera, alle confraternite, alla condizione femminile e alle biografie delle donne.

Contatti

Telefono: 035 341050
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: martedì 20 ottobre 2020 20:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Oratorio Don Carlo Angeloni

Torre Boldone, Via Santa Margherita, 4