Serata con Lola Delnevo
Racconti di handbike, paraclimbing libri e kayak. Un incontro con Lola, che racconterà le sue esperienze di viaggio e la sua passione per lo sport e la vita.
Eleonora, una grandissima appassionata di sport, è stata la seconda donna a entrare a far parte dei Ragni di Lecco. Nel marzo 2015, in un grave incidente, ha riportato la lesione completa della spina dorsale. Nonostante questo, ha ripreso subito a praticare sport: kayak, arrampicata per disabili e handbike. Nel 2018 ha scalato la via Zodiac su El Capitan nello Yosemite, una delle pareti rocciose più alte e difficili del mondo.
Nel 2023 ha compiuto un viaggio in handbike da El Chalten a Ushuaia, in Patagonia, percorrendo più di 1200 chilometri in uno scenario mozzafiato. Durante la serata, per la prima volta in Alta Valle Seriana, Lola racconterà le sue esperienze di viaggio e la sua passione per lo sport e la vita. L'ingresso sarà libero e non ha scopo di lucro: semplicemente sarà una serata dove il filo conduttore sarà la passione per la montagna.
