Sabato
10
Febbraio
Rèduci d'ü matrimòne
All'interno della rassegna di teatro dialettale "Sèt sàbecc a teàter", uno spettacolo a cura della compagnia teatrale "La Meridiana" di Mapello; regia di Davide Lenisa.
EVENTO CONCLUSO

All'interno della rassegna di teatro dialettale "Sèt sàbecc a teàter", lo spettacolo "Rèduci d'ü matrimòne" a cura della compagnia teatrale "La Meridiana" di Mapello; regia di Davide Lenisa.
La commedia narra delle disavventure di una coppia di sposi, Egisto ed Amalia Montanari, durante i festeggiamenti del loro 10° anniversario di matrimonio. Dieci anni senza la minima nube, dieci anni di felicità, mai offuscata dalle crisi banali e tradizionali che turbano i matrimoni, le famose crisi del quinto, del settimo e del nono anno. Una felicità così radiosa non dovrebbe essere turbata da nessun’ombra, penserete voi. Invece, ad essere precisi, un’ombra c’è: piccola, attenuissima, insignificante, ma l’ombra c’è.