Giovedì
29
Gennaio
Parole Rotonde - La leggenda dei monti naviganti
Per il ciclo di incontri «Parole Rotonde», è in programma un gruppo di lettura del libro La Leggenda dei monti naviganti, di Paolo Rumiz alla Biblioteca comunale di Bagnatica.
Nuovo appuntamento del Gruppo di lettura “Parole Rotonde”.
Alle 21.00 presso la Biblioteca di Bagnatica, in piazza Gavazzeni 3F, dedicato al libro La leggenda dei monti naviganti di Paolo Rumiz.
Il volume racconta un viaggio a piedi lungo l’Appennino, da nord a sud, attraverso territori spesso marginali ma ricchi di storie, comunità e paesaggi. Un racconto che intreccia cammino, memoria e osservazione dei luoghi, restituendo un ritratto dell’Italia interna lontano dai percorsi più conosciuti.
Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca all’indirizzo [email protected] o al numero 035 689536.
È possibile prenotare la propria copia del libro.
