93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
19
Luglio

La filosofia è un gioco da bambini

Si chiude "Libri sul lago", il festival che ha portato sul Lago d’Iseo 10 voci della narrativa italiana contemporanea, con il professore, scrittore e divulgatore di filosofia torinese Matteo Saudino.

EVENTO CONCLUSO

Matteo Saudino presenta “La filosofia è un gioco da bambini” e parla dei suoi ultimi libri: Scuolitudine, Storie di passioni resistenti (Enrico Damiani Editore, 2022) e il recente Sofia Express (Salani, marzo 2023). L’incontro è rivolto anche a bambini e ragazzi. Dialoga con l’autore, Luca Patelli

È organizzato da Associazione Scenari con la collaborazione e il sostegno di Comune di Lovere e Libreria Mondadori Lovere ed è l’appuntamento di chiusura del festival Libri sul lago.

Per prenotare cliccare qui. 

Il festival "Libri sul lago" è il festival letterario del lago d'Iseo che farà tappa in 8 comuni e porterà sul Lago d’Iseo 10 voci della narrativa italiana contemporanea con i loro ultimi libri. Sarà un viaggio letterario tra le due sponde del lago, bergamasca e bresciana, in pieno spirito Bergamo Brescia Capitali della cultura 2023. I libri presentati spaziano dal giallo all’avventura, dalla narrativa romantica al thriller, dalla storia alla filosofia, con un focus dedicato alla letteratura per bambini e ragazzi. Al termine degli incontri sarà possibile acquistare i libri e fare il firmacopie.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 19 luglio 2023 20:30

Fine: mercoledì 19 luglio 2023 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Piazza Tredici Martiri

Lovere, Piazza Tredici Martiri