Kask festeggia 20 anni
Per festeggiare due decenni della storia di KASK, un intero fine settimana dedicato ai “mondi” dove l’azienda bergamasca opera con successo: ciclismo, neve, equitazione e sicurezza sul lavoro. Previste numerose attività , momenti di incontro e molto altro.

Kask festeggia i 20 anni a Daste Bergamo
Per festeggiare due decenni della storia di KASK, un intero fine settimana dedicato ai “mondi” dove l’azienda bergamasca opera con successo: ciclismo, neve, equitazione e sicurezza sul lavoro. Sono previste numerose attività , momenti di incontro e una ride aperta ad amatori ed esperti, tutto a ingresso gratuito.
La struttura di Daste Bergamo ospiterà la festa accogliendo tutti gli appassionati di KASK per celebrare le discipline che compongono l’anima del brand: ciclismo, sci e snowboard, equitazione e safety, ovvero la sicurezza sul lavoro. Attività all’aperto dedicate a tutti, anche ai più piccoli, per esplorare, imparare e divertirsi non solo giocando ma anche ascoltando, grazie alle testimonianze degli atleti che da anni scelgono KASK come alleato nelle competizioni. E ancora, una ride di 30 km aperta a tutti (iscrizione obbligatoria), musica, food e drink, e momenti per vivere lo sport insieme con la proiezione della prima tappa del Tour de France.
Numerosi gli ospiti che interverranno nei talk programmati nella giornata di sabato, per entrare negli aneddoti della propria carriera sportiva.
Per tutte le informazioni, il programma completo e l'iscrizione obbligatoria per la KASK Lime Ride, clicca qui: Kask festeggia 20 anni