Orlando FuriosƏ
Per «Festival Orlando» la festa di chiusura del festival che è come e un* Orlando FuriosƏ che spint* dalla furia dell’amore sfida ogni confine e legittimazione. La festa è curata da WERK!

La festa di chiusura di Festival ORLANDO 2025 è come un* Orlando FuriosƏ che spint* dalla furia dell’amore sfida ogni confine e legittimazione. La festa è curata da WERK! un collettivo che nel tempo è diventato punto di riferimento queer e safe space della scena notturna bresciana. Come l’Orlando errante che, spinto dalla rabbia e dal desiderio, cerca rifugio nei luoghi in cui può essere libero, la festa sarà rifugio e caos: un incontro di corpi e desideri che non si piegano alle convenzioni ma le distruggono con un atto di resistenza poetica. In questo spazio, WERK! rappresenta tutt* l* Orlando FuriosƏ che non dimenticano, che urlano la propria verità, senza censure.
In collaborazione con Agedo Bergamo, Arcigay Bergamo Cives, Arcigay Orlando Brescia, Associazione Fare Meglio, Bergamo Pride, Brescia Pride e Rete Lenford.
Foto di Lara Mingotti