Medicina Crow
La band si esibisce al Central Stage del Fermento Festival per festeggiare i suoi 30 anni di attivitĂ .

I medicina Crow nascono nel 1994 da quattro amici che hanno la passione per la musica e si presentano come un gruppo originale che tra le pieghe delle sonoritĂ rock si fa riconoscere per la capacitĂ creativa e melodica.
La loro capacitĂ di coinvolgere il pubblico con i successi italiani e da loro brani inediti li ha resi molto richiesti nei locali e nelle feste del nord Italia.
Suonano cover di musica pop/rock italiana, spaziando da Vasco a Ligabue e molti altri.
Nel 2000 pubblicano il loro primo disco di inediti con il titolo "Telodicelanotte", mentre nel 2005 pubblicano il loro secondo album "Il mondo va".
L'intensa attivitĂ live svolta in questi anni ha consentito al gruppo di raggiungere una maturitĂ artistica e una personalitĂ creativa che ha permesso loro di realizzare brani originali dotati di grande impatto e al tempo stesso di una semplice musicalitĂ colorata da inserti di elettronica.
Fermento Festival
Fermento Festival è un progetto relativamente giovane, ma con le 35.000 presenze nei tre giorni del 2023 si pone già come una delle realtà più importanti della provincia di Bergamo.
L'obiettivo di quest'anno è di raggiungere le 50000 presenze grazie ad una proposta artistica di qualità ed eterogenea che vedrà sui 3 palchi alternarsi artisti di fama nazionale, i migliori format del momento oltre a cover e tributi tra i migliori sul mercato.
Il festival animerĂ Urgnano per tre giorni con un programma ricco di eventi:
- Presentazioni di libri
- Concerti di musica dal vivo
- SpecialitĂ gastronomiche locali e internazionali con quattro aree food
- Spettacoli di vario genere