93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
6
Settembre

Clamore Young

Per «Realtà P(r)esenti 2025», la nuova edizione del progetto di protagonismo giovanile che animerà l’estate al Parco Montecchio, il festival di musica giovanile.

Clamore Young: Festival di Musica per band giovanili e giovani musicisti/e della Provincia di Bergamo. Sabato 6 settembre a partire dalle 15:00. Un’intera giornata di band e musicisti emergenti che si alternano sul palco e condividono la loro energia attraverso la musica. Con Clamore Festival e Ink Club.

Progetto
Il progetto si propone di usufruire dell’ Oratorio Pesenti nel Parco di Montecchio come base operativa per la realizzazione di attività estive che, attraverso vari linguaggi artistici e non, promuovano l’attivismo, il protagonismo, la socializzazione e la partecipazione civica. Durante i mesi di Luglio, Agosto e le prime settimane di Settembre 2025 l’Oratorio Pesenti e il Parco Montecchio diventeranno luogo di incontro e scambio per giovani e cittadini di tutte le età, tra loro e con associazioni e professionisti del territorio.

Contatti

Telefono: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 6 settembre 2025 15:00

Fine: sabato 6 settembre 2025 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Parco Montecchio

Alzano Lombardo, Via Pietro Paleocapa 8