Mercoledì
30
Aprile
Death SS
Presentazione esclusiva del nuovo album con ascolto integrale, video inediti, conferenza stampa e Meet & Greet – il tutto nella suggestiva cornice del Daste di Bergamo, la notte di Valpurga.
EVENTO CONCLUSO

Si terrà la notte di Valpurga (30 Aprile) alle ore 21, presso il Daste di Bergamo, ieri centrale termoelettrica oggi hub di aggregazione culturale e d’avanguardia. La location presenta ampio parcheggio, servizi di ristorazione e bar.
La serata verrà presentata dal giornalista musicale Gianni Della Cioppa, che introdurrà i temi dell’album; si avrà poi la possibilità di ascoltare in anteprima l’intero album e di vederne tutti i video, molti dei quali inediti.
SeguirĂ conferenza stampa, durante la quale i giornalisti e tutti gli intervenuti potranno porre le proprie domande a Steve Sylvester e alla band.
A finire Meet & Greet per autografi e foto.