93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
10
Dicembre

Il meglio della musica dei Pink Floyd con la Jolly Roger Band.

Una serata a sostegno della Fondazione Telethon, in collaborazione con il Comune di Nembro (BG), UILDM Bergamo e Gherim Societa' Cooperativa Sociale.

EVENTO CONCLUSO

I Jolly Roger tornano dal vivo per una serata interamente dedicata alla leggendaria band inglese, ripercorrendone la carriera dagli esordi nel 1967 con “The Piper at the gates of dawn” sino al 1994 con “The Division Bell”.

Nel corso di una carriera trentennale – caratterizzata da continui esperimenti sonori, grafiche innovative, testi di matrice filosofica e sofisticate esibizioni dal vivo – i Pink Floyd riscrissero le tendenze artistiche della propria epoca, diventando una delle band più influenti nella storia della popular music.

JOLLY ROGER BAND

Le più genuine influenze del rock fuse in un quintetto la cui firma è una musicalità inconfondibile, dal forte impatto sonoro ed emotivo.

La Jolly Roger Band combina elementi provenienti dalle più diverse inflessioni musicali; ciò le ha permesso, nel corso degli anni, di promuovere una diversificata rosa di progetti.

Nick Baracchi - guitar & voice

Marco Ambrosini - voice & guitar

Filippo Manini - keyboards & backing vocals

Simone Roncoroni - drums & backing vocals

Daniele Togni - bass

Informazioni

prezzo: libero
email: nbproject@gmail.com
visita il sito

Organizzatore

Jolly Roger Band

Data e Ora

inizio: sabato 10 dicembre 2022 21:00

fine: sabato 10 dicembre 2022 23:00

Documenti

Locandina

Luogo
Auditorium Modernissimo

Nembro, Piazza Libertà