The Sticky Fingers - Tributo ai Rolling Stones
Per la rassegna «Modernissimo Live», un concerto tributo ad una delle band più iconiche di sempre, ripercorrendo tutti i momenti più significativi e i momenti più emozionanti della band britannica.
Nel 1963, i Rolling Stones iniziarono il loro primo tour ufficiale come gruppo spalla degli Everly Brothers, dando il via a una carriera che avrebbe rivoluzionato la storia dei concerti dal vivo. Da allora, eventi iconici come il T.A.M.I. show (1964), Hyde Park (1969), il tour americano del 1972, il ritorno negli anni ’90 e il leggendario concerto a Copacabana nel 2006 hanno consolidato la loro leggenda. Tra i momenti più recenti, lo storico show a Cuba nel 2016 e il tour europeo per i 60 anni della band.
I The Sticky Fingers, tribute band attiva dal 2007, celebrano questo incredibile viaggio proponendo uno spettacolo che attraversa decenni di successi e rarità, eseguiti live con energia e passione in importanti location europee. una sola serata per racchiudere sessant’anni di rock’n’roll? Con la magia degli Stones, sì: e ci piace così.
