93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
6
Settembre

I MAESTRI DEL PAESAGGIO: ACOUSTIC VAL DI SCALVE

EVENTO CONCLUSO

Appuntamenti con la musica acustica in Val di Scalve nell'ambito del Landscape Festival.

 

Dopo il successo della prima edizione, svoltasi nella pineta del Pian di Vione di Colere e a Vilminore, Acoustic Val di Scalve cresce e per il 2019 presenta un programma ancora più ricco e diversificato. La rassegna, che porta in alta quota alcuni tra i più grandi chitarristi acustici del mondo, annovera tra gli ospiti che si esibiranno nelle tre giornate del festival, 6-7-8 settembre, il musicista tedesco Peter Finger, considerato uno dei più grandi chitarristi al mondo, Fabio Treves, il top dei bluesman made in Italy, Andrea Valeri, giovane talento del virtuosismo chitarristico, Musica da Ripostiglio, strepitosa ensamble toscana di manouche, lo stesso direttore artistico Giorgio Cordini, per otto anni nella band di Fabrizio De André, oltre a molti altri musicisti provenienti da tutto il mondo.

Acoustic Val di Scalve quest'anno si terrà nei quattro comuni della valle: Schilpario, Azzone, Colere, Vilminore di Scalve.

Direzione artistica: Giorgio Cordini 
Coordinamento organizzativo: Luisa Moleri

Per visionare il programma completo dell'evento
 http://www.imaestridelpaesaggio.it/export/sites/default/risorse/documenti/documenti-pagine-interne/Programma-AVDS_2019.pdf

Informazioni

prezzo ingresso libero
email: info@arketipos.org
Visita il sito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 6 settembre 2019 18:00

Fine: domenica 8 settembre 2019

Luogo e località

Schilpario,