93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
28
Ottobre

Metti un Venerdì Sera al Teatro Gavazzeni

La settima edizione della rassegna teatrale organizzata da JW Association, in collaborazione con l'Associazione Suonintorno, il Comune di Seriate e il Cineteatro Gavazzeni e con la JW Orchestra di Marco Gotti sul palco.

La rassegna consta di cinque appuntamenti con cadenza mensile a partire appunto dal mese di ottobre.

Si inizia il 28 ottobre con un tributo alla musica orchestrale di Dizzy Gillespie, per proseguire il 18 novembre con la rivisitazione di un programma originale scritto a quattro mani da Marco Gotti e dal compianto Giovanni Fugazza dal titolo "Le altre lune", ispirato addirittura all'universo mondo.

Il 9 dicembre, l'ormai tradizionale concerto di Natale, con la splendida voce di Barbara Ravasio e il Vava, qui in veste di sorprendente crooner, alle prese con le grandi canzoni della tradizione americana e con alcune delle piu' note melodie natalizie.

L'anno nuovo si apre con il concerto del 20 gennaio, dove la JW Orchestra si cimenterà in un programma dedicato all'incontro tra il jazz e la musica latina con alcuni brani divenuti ormai dei classici del genere.

Conclusione il 17 febbraio con un programma nuovo di zecca che vedrà la sua prima assoluta proprio durante la rassegna "In viaggio con Ulisse". Composizioni e arrangiamenti originali di Marco Gotti liberamente ispirati dai protagonisti de "L'Odissea" di Omero.

I concerti si svolgono tutti di venerdì.

Informazioni

prezzo: 10 euro biglietto singolo, 40 euro abbonamento per la stagione
telefono: 035.4520187
email: info@suonintorno.it
visita il sito

Organizzatore

Jw Orchestra Association

Data e Ora

inizio: venerdì 28 ottobre 2022 21:15

fine: venerdì 17 febbraio 2023 22:15

Documenti

Locandina

Luogo
Cineteatro Gavazzeni

Seriate, Via Carlo Cattaneo, 1