93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
14
Febbraio

Fuori dalla città tour

Il rapper Mecna porta dal vivo l’ultimo lavoro discografico “Neverland” e alcuni dei suoi più importanti successi

EVENTO CONCLUSO

Il 14 febbraio al Live Music Club arriva Mecna con il “Fuori dalla Città Tour”, una lunga serie di appuntamenti in tutta la Penisola con una speciale formazione in cui il rapper porta dal vivo l’ultimo lavoro discografico, “Neverland” e alcuni dei suoi più importanti successi.

Mecna, classe 1987, è una delle voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alla liriche autobiografiche ma mai autoreferenziali creano uno stile inedito e inconfondibile.

''Neverland”, l'ultimo album, nasce dall’inaspettata collaborazione tra Mecna e Sick Luke, l’incontro tra due diversi mondi, generazioni e approcci alla musica urban che genera una nuova e imprevedibile dimensione artistica. L’immaginario alla base del disco inizia a prendere forma dalla creazione della title track, il brano più rappresentativo del concept dell’album: l’allusione ad un luogo non reale, non esistente, da esplorare e al tempo stesso in cui rifugiarsi. Un territorio da scoprire in cui gli artisti possano sentirsi liberi di uscire dai propri schemi e dalle proprie consuetudini e fondere insieme linguaggi e universi musicali di riferimento.

Ticket in prevendita 20 euro + d.d.p.
Alla cassa 25 euro

Informazioni

Organizzatore

Live Music Club

via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda

Data e Ora

Inizio: venerdì 14 febbraio 2020 21:00

Luogo e località

Trezzo sull'Adda,