Eclissi di luna a San Tomè
Pro Loco Almenno propone domenica 7 settembre l'osservazione dell'eclissi lunare a San Tomé, con il sottofondo la musica del maestro Sebastiano Mazzoleni, per tutta la serata.

Pro Loco Almenno propone domenica 7 settembre l'osservazione dell'eclissi lunare a San Tomé ad Almenno San Bartolomeo con il sottofondo la musica del maestro Sebastiano Mazzoleni dalle 19 alle 22.
L'osservazione è stata pensata per offrire una serata piacevole agli interessati e senza alcun fine di lucro.
Potete portate un plaid o coperta per sedervi nell’erba ammirando la luna allietati dal maestro Sebastiano Mazzoleni che suonerà per tutti noi!
Non dimenticate una torcia, non c’è illuminazione lungo il sentiero dell’agro!
Info
Potrete usufruire del servizio Food e bar presente.
Il parcheggio di San Tomé sarà chiuso, utilizzare i parcheggi del Centro Commerciale Conad in via del Commercio 2 o il parcheggio di Via della Regina entrambi ad Almenno San Bartolomeo: percorrendo a piedi il sentiero dell’Agro in 10 minuti di cammino sarete a destinazione
Per chi volesse portare cani obbligo guinzaglio e museruola.
In caso di persone disabili interessate possono essere lasciate direttamente al parcheggio di San Tomé di modo che non debbano camminare, una volta lasciati per cortesia l’auto va portata al parcheggio del centro commerciale, naturalmente a meno che la persona che guida sia disabile.
È vietato portare nel prato bottiglie di vetro o qualsiasi oggetto di vetro e lasciare immondizia nel prato!
Non si deve lasciare nulla nel prato al termine della manifestazione.
Nel caso di tempo avverso la serata verrà annullata.