93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
29
Marzo

ANNULLATO_Straponte di solidarietà

II edizione della manifestazione podistica a passo libero in memoria di Paris Rita e Massari Stefano.

EVENTO CONCLUSO

Ritorna la seconda edizione della Straponte: la manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero aperta a tutti, in memoria di Paris Rita e Massari Stefano.
Sono previsti tre percorsi: 7, 14 e 19 km. La Straponte attraversa i luoghi storici del centro di Ponte San Pietro e l’area verde naturalistica dell’Isolotto lungo il fiume Brembo. I percorsi più lunghi si sviluppano attraverso il Parco dei Colli in località Mozzo e toccano la magnifica Valle di Astino. 
Organizzati punti di ristoro lungo il percorso e un super ristoro al termine della manifestazione. Possibilità di docce presso gli spogliatoi del vicino campo sportivo.
Il ricavato verrà devoluto all’Associazione S.O.S. - Solidarietà in Oncologia degli ospedali di Ponte San Pietro e Zingonia.
Manifestazione realizzata con la collaborazione di: Treevent, SOS Solidarietà in Oncologia San Marco - Zingonia, Biblio PSP - Eventi, PromoIsola, Azienda Agricola Cascina Isolotto, Polisportiva Ponte, UniAcque, Farmacia Antica Piazzini, Elle-Erre, PAN CAFÈ longaretti 1967, Vetraria GELFI bg, Alexposure e tanti altri.

Informazioni

Visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: domenica 29 marzo 2020 07:00

Fine: domenica 29 marzo 2020 12:00

Luogo e località

Ponte San Pietro, Via Forlanini